Come molti di voi oserebbero concordare, posso sembrare matto, pazzo scatenato, ecc.. Non posso darvi ragione perché non sono in manicomio, ma posso comunque capire perché lo pensiate, quindi ecco una guida veloce su come fare strane impressioni.
Per prima cosa, è importante capire che cosa può sembrare da matti per chi ti è intorno. Può essere un libro, un’azione, un gioco, oppure anche tutti e tre insieme (come per me)! Consiglio: più è facile da vedere, più persone puoi attrarre in caso debba diventare un lavoro o un tuo tratto personale.
Una volta trovato il tuo “pezzo da matti”, lavoralo, usalo, studialo il più possibile per diventare così esperto che nessuno si azzarderà a pensare di raggiungere il tuo livello. La ragione per la quale ciò è importante è che se qualcuno si interessa, potrebbe diventare anche meglio di te e rubarti quindi l’attenzione degli altri.
Infine, mostralo a quante persone vuoi! Chi sarà interessato proverà e inevitabilmente fallirà, gli altri ti ammireranno o prenderanno in giro, ma nel frattempo hai fatto più amici in 2 giorni che in vent’anni! Divertitevi a fare i matti e alla prossima scemenza che mi passerà per la testa!!
